CORSI DI FORMAZIONE ALUNNI ( Dlgs. 81/08)

04/10/2019

In vista dell’avvio dei tirocini aziendali previsti dai Percorsi  per le competenze trasversali e per l’orientamento , gli alunni delle classi  coinvolte che ancora non hanno ricevuto/completato  la formazione dovranno essere formati in materia di salute e sicurezza sul lavoro (DLgs 81/08).

Si pubblica pertanto  l’avviso di candidatura per il personale interessato, che  potrà presentare la domanda inviando  la richiesta all’indirizzo di posta istituzionale: lcis003001@istruzione.it

entro e non oltre le ore 14:00 del  giorno : 12/10/2019