ASSEMBLEA SINDACALE - RSU

09/10/2018

Si comunica l'indizione, da parte delle RSU d'istituto, di un'assemblea sindacale per  giovedi' 18 ottobre 2018 dalle ore 8.00 alle ore 10.00 con il seguente o.d.g.:

1 . Criticità di servizio riscontrate ed eventuali proposte da segnalare alla Dirigente;

2 . Contrattazione Integrativa di Istituto 2018/2019: risorse finanziarie disponibili su CCNL Scuola;

3 . RLS (Responsabile dei Lavoratori per la Sicurezza) di Istituto;

4 . Varie ed eventuali.

Si invitano i Docenti e il personale ATA interessato a dare comunicazione di partecipazione entro e non oltre le ore 10 di martedì 16 ottobre 2018.