materiale del secondo e ultimo incontro del Seminario di formazione organizzato dalla Uil Scuola

Bacheca sindacale:
Sindacato:
UIL Scuola
Anno scolastico:
2013-2014
Mese:
Novembre

Oggetto: Il docente di sostegno oggi: buone prassi e possibili modelli 2' incontro.

La Uil Scuola Como, in collaborazione con IRASE Nazionale, ha il piacere di invitarvi al secondo incontro del

seminario:

Il docente di sostegno oggi: buone prassi e possibili modelli

In allegato troverete la locandina, il programma, la scheda di partecipazione e la richiesta di permesso.

Il seminario è riconosciuto come attività di formazione ed è previsto l'esonero dal servizio ai sensi degli artt. 64 e 67 del CNNL.

Verrà rilasciato attestato di partecipazione.

Cordiali saluti.

La Segreteria Uil Scuola Como