disponibilità per le attività pomeridiane

26/10/2015

I docenti che intendono dare la propria disponibilità per le attività pomeridiane del mese di novembre sono invitati a indicare con precisione la data per la quale sono disponibili, considerando anche gli altri impegni scolastici (consigli di classe ecc.). Il relativo modulo è disponibile in aula docenti. La presenza riguarda l'intera durata dell'orario di apertura, cioè dalle 13.30 alle 15.30.

ATTENZIONE: per ogni pomeriggio è prevista la presenza di due docenti remunerati; gli altri docenti, se vorranno comunque confermare la loro presenza, lo dovranno fare a titolo gratuito. L’individuazione dei docenti remunerati avverrà tenendo in considerazione i seguenti criteri:

1. Rotazione dei docenti di diverse discipline;
  2. Rotazione dei docenti di ciascuna disciplina;
  3. Disponibilità a seguire i laboratori previsti.

La commissione per le attività pomeridiane esaminerà le disponibilità e predisporrà al più presto il calendario del mese di novembre, che verrà pubblicato sul sito della scuola.