Classe 2 A afm: attivazione sostegno didattico di italiano L2

02/10/2015

E' necessario iniziare al più presto un percorso di insegnamento della lingua italiana per la studentessa Jiang di quattro ore settimanali, in aggiunta alle ore messe a disposizione dall'insegnante volontario dell'associazione Les Cultures. In attesa di un'ulteriore analisi della situazione, che si potrà effettuare durante il consiglio di classe, si chiede la disponibilità ad avviare l'attività da parte di un docente della classe che abbia buone capacità comunicative nella lingua cinese o nella lingua inglese (le due  lingue parlate dalla studentessa). Le disponibilità devono essere segnalate al più presto in presidenza.