Film e Serie TV

L’inferno di “American Horror Story”

American Horror Story è il titolo di una serie televisiva creata da Ryan Murphy e Brad Falchuk e trasmessa negli Stati Uniti a partire dalla fine del 2011.

Jessica Tanera 3^B TURISMO
10/04/2018

L’inferno di “American Horror Story”:Seconda e terza stagione

Jessica Tanera 3^B TURISMO
10/04/2018

Film: Ghost in the shell

Nel mese di ottobre il professor Gatta ci ha proposto la visione di un film intitolato Ghost in the shell.

Pruta Daniele - Tognetti Sebastiano
28/01/2018

Cinema: le top hit per i giovani

Cinema: le top hit  per i giovani