ISCRIZIONI CLASSI PRIME A.S. 2015/2016

19/01/2015

Le iscrizioni alle classi prime devono essere effettuate entro il 15 febbraio 2015 tramite il portale www.istruzione.it alla voce "iscrizioni on line".

I codici da utilizzare per l'iscrizione all'Istituto "Marco Polo" sono i seguenti:

Iscrizione all'istruzione tecnica, settore economico (AFM e TURISMO) e settore tecnologico (INFORMATICA E TELECOMUNICAZIONI): LCTD003017

Iscrizione all'istruzione professionale (MANUTENZIONE E ASSISTENZA TECNICA) e ai percorsi di istruzione e formazione professionale (OPERATORE ELETTRICO, OPERATORE MECCANICO, OPERATORE AMMINISTRATIVO-SEGRETARIALE): LCRI00301L

Per tutte le necessità rivolgersi alla segreteria della scuola.