SSML Istituto di alti studi Carlo Bo 1951

corso di laurea triennale in Scienze della Mediazione Linguistica.

Il corso di laurea prevede un piano di studi comune al primo anno, dopodich  gli studenti hanno la possibilità, a partire dal secondo anno, di scegliere tra 3 diversi indirizzi:

• Mediazione Linguistica e Negoziazione Internazionale
  • Digital Communication and Social Media Marketing
  • International Trade and Multicultural Sales

Le lingue di studio sono oltre all'inglese, prima lingua uguale per tutti gli studenti per tutti e tre gli anni, una seconda a scelta (sempre per l'intera durata del corso di studi) tra francese, spagnolo, tedesco, arabo, russo e cinese, con l'obiettivo di formare mediatori linguistici.

In allegato la brochure informativa