Fondazione Italia Education

La Fondazione Italia Education in collaborazione con la redazione del Corriere dell'Università ha realizzato anche quest'anno la Collana di Guide di Orientamento in digitale scaricabili gratuitamente e ad uso degli studenti degli ultimi anni.

Le Guide sono ben 27 e, divise per area disciplinare, garantiscono a ciascuno studente un panorama dell'offerta formativa aggiornata nel nostro Paese. Ciascuna Guida include inoltre gli obiettivi formativi, gli sbocchi occupazionali, le sedi di studio oltre che le interviste a docenti, esperti e professionisti.

E’ possibile scaricare le guide QUI