Questo sito web utilizza i cookie

Tu sei qui

Università Milano-Bicocca

Università Bicocca di Milano

Sito web: https://www.unimib.it

Milano-Bicocca organizza diverse tipologie di iniziative che hanno l’obiettivo di offrire un ulteriore aiuto agli studenti degli ultimi anni delle scuole superiori per scegliere con consapevolezza il proprio percorso di studi entrando nel merito di quelli che sono gli obiettivi formativi e le opportunità professionali di ciascun corso.

Gli studenti e i rappresentanti dei genitori potranno consultare il programma e iscriversi collegandosi a questa pagina.

presso l'Università degli Studi di Milano - Bicocca, si stanno tenendo numerose iniziative di orientamento dedicate agli studenti delle scuole medie superiori;

puoi  scegliere l'evento di tuo interesse consultando il calendario a questo indirizzo.

Vi ricordiamo che il prossimo 6 aprile, dalle ore 15:00 si terrà, in presenza, l'Open day dedicato alla presentazione dei corsi di laurea di Scienze;

E' possibile consultare il programma e iscriversi collegandosi alla seguente pagina:

https://www.unimib.it/servizi/orientamento-stage-e-job-placement/iniziative-orientamento/open-day-darea

 

 

 

 

 

 

 

 

Sito realizzato a partire da  "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.