Questo sito web utilizza i cookie

Tu sei qui

Università di Bergamo

Università di Bergamo

Sito web: https://www.unibg.it/

Risorse:

Si comunica che all’indirizzo Open Day | Università degli studi di Bergamo (unibg.it) è disponibile il calendario degli Open Day di Ateneo - Corsi di laurea triennale e magistrale a ciclo unico dell’Università degli Studi di Bergamo. 

informazioni sui servizi e le opportunità per gli studenti:

https://www.unibg.it/scopri-unibg/scopri-servizi-tua-disposizione

https://www.unibg.it/scopri-unibg/esplora-tutte-opportunita-unibg

l'ufficio orientamento ha avviato uno sportello in modalità telematica in piccolo gruppo: per chiedere informazioni o prenotare un appuntamento 

https://www.unibg.it/studia-noi/ti-aiutiamo/orientarsi

In allegato la locandina Open Day online 2022 dedicati alle classi quinte ! Durante questo ciclo di eventi verranno presentati i nostri corsi di laurea triennale e magistrale a ciclo unico. 

Ricordiamo che come ogni anno sarà organizzato un evento dedicato anche agli alunni di classe quarta, trovate tutte le informazioni sempre aggiornate sulla pagina dedicata.

Segnaliamo anche l'iniziativa Ape UniBg, un appuntamento online informale e destrutturato, pensato per far incontrare e confrontare ragazzi e ragazze con i nostri studenti che ricoprono il ruolo di tutor. Un'occasione imperdibile per fare una chiacchierat con coloro che più di tutti possono comprendere a pieno dubbi e aspettative sul percorso universitario.

Vi segnaliamo la nostra presenza presso alcune Fiere Online!

Trovate il calendario e le modalità di accesso sulla nostra pagina dedicata: https://www.unibg.it/studiare/ti-aiutiamo/orientarsi/fiere-e-saloni-studente

 

 

 

 

Sito realizzato a partire da  "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.