Università di Pavia

Sito web: https://web.unipv.it

A gennaio proponiamo con erogazione online:

• Gli Incontri d’area: gli studenti potranno assistere alla presentazione dei Corsi di laurea, dei percorsi d’eccellenza, dei Collegi di merito e quelli dell’Ente per il Diritto allo Studio.
  • Le Settimane di preparazione ai test e ai TOLC: pomeriggi di allenamento per aiutare gli studenti ad affrontare le principali materie trattate nei test valutativi e selettivi (chimica, biologia, fisica, matematica e logica).

Sul portale del Centro Orientamento è possibile trovare le informazioni e le modalità per l’iscrizione all’evento di interesse.

In allegato alla pagina le locandine di alcuni eventi

PDF iconWorkshop1.05 MB
PDF iconSpring School372.28 KB