Scuola aperta al pomeriggio

21/10/2015

Si comunica che da martedì 27 ottobre avranno inizio le attività pomeridiane che si svolgeranno ogni settimana nei giorni di martedì e venerdì dalle 13.30 alle 15.30. In queste ore sarà garantita la possibilità di studio assistito da alcuni docenti; inoltre nella seconda ora sarà possibile aderire a progetti di laboratorio teatrale, linguistico e musicale.

Nel mese di ottobre saranno presenti i docenti di italiano, matematica e inglese. Per i mesi successivi verrà predisposto e pubblicato un calendario mensile con l'indicazione dei docenti presenti.

Agli studenti interessati verrà richiesto il rispetto degli orari e del regolamento d'istituto nonché la firma di presenza.