SCUOLA AL CENTRO

07/11/2018

Nell’ambito del progetto SCUOLA AL CENTRO, l’istituto sarà aperto agli studenti dalle ore 13.30 alle ore 15.30 nei giorni di martedì e giovedì per lo STUDIO AUTOGESTITO/ASSISTITO a partire dal 13 novembre 2018. In questi pomeriggi gli studenti possono studiare e fare i compiti sia singolarmente che in piccoli gruppi liberamente formati, possono chiedere supporto per il recupero e per l’approfondimento di temi scolastici o di interesse culturale, in relazione ad alcune discipline. In queste ore sarà garantita la presenza e il supporto dei docenti indicati nell'allegato.

PDF icon2018-2019-scuola-al-centro.pdf185.83 KB