SCIOPERO BREVE DEL 9 MAGGIO 2017 - SOLA correzione prove INVALSI

04/05/2017

Si allega la comunicazione MIUR prot. 12248 del 02/05/2017 dello sciopero breve delle attività funzionali connesse alla SOLA correzione delle prove INVALSI nella scuola secondaria di 2°grado per il periodo della correzione dei test. I lavoratori che intendono aderire o meno allo sciopero, possono darne volontariamente - e non oltre le 48 ore precedenti - preavviso scritto al Dirigente Scolastico senza possibilità di revoca.