PROGETTO MANUTENZIONE

09/03/2017

Si comunica che il venerdì a partire dal 24 marzo 2017 dalle ore 13,30 alle ore 15,30 per un periodo di 8 settimane, riprenderà il Progetto Manutenzione di apparecchiature elettriche, elettroniche ed informatiche. Al progetto potranno partecipare gli alunni dei corsi di Informatica e Telecomunicazioni, corso T.A.I., Manutenzione ed Assistenza Tecnica ed I.e F.P. Elettrici.
Per l'iscrizione al corso gli alunni dovranno rivolgersi direttamente al referente. prof. Polacco Meir, entro il 22/03/2017.
Gli aspetti organizzativi saranno definiti conclusa la raccolta delle iscrizioni.