CONVOCAZIONE GRUPPO DI LAVORO G.L.I.

02/11/2018

Si comunica l'o.d.g. del 1° incontro fissato per Mercoledi' 07.11.2018 alle ore 15.30

A. Situazione generale degli alunni “BES” (alunni DA, DSA, BES) a.s. 18 19;
B. Piano Annuale per l’inclusività a.s. 18 19;
C. Assegnazione definitiva dei docenti di sostegno alle classi con alunni con disabilità;
D. Assegnazione definitiva degli assistenti educatori agli alunni;
E. Visione modulistica in adozione e protocollo valutazione alunni DA approvato a giugno;
F. Cenni obbligo a.s. 2018/19 assunzione modulistica in ottica ICF;
G. Indicazioni per la compilazione della documentazione e iter di condivisione con la famiglia e informazioni relative ad alunni BES.

L'incontro è rivolto a: Docenti di sostegno, Coordinatori di classi con alunni D.A., Educatori.