Bando di selezione di n. 5 Esperti e n. 5 Tutor

Si allega Bando di selezione di n. 5 Esperti e n. 5 Tutor
PON FSE Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, Apprendimento e socialità” 2014-2020. Avviso
pubblico 0009707 del 27/04/20121 – FSE e FDR – Apprendimento e socialità – Azione 10.1.1 Sostegno agli studenti caratterizzati
da particolari fragilità - 10.1.1A Interventi per il successo scolastico degli studenti – Estate con noi – Azione 10.2.2 Azioni di
integrazione e potenziamento delle aree disciplinari di base -10.2.2A Competenze di base – Estate insieme a noi .