Questo sito web utilizza i cookie

Tu sei qui

ADHD - DISTURBO DA DEFICIT DI ATTENZIONE E IPERATTIVITÀ DALL’INFANZIA ALL’ETÀ ADULTA

“ADHD - Disturbo da Deficit di >Attenzione e Iperattività dall'infanzia all'età adulta è il titolo dell'evento informativo sull'ADHD, in programma sabato 27 novembre 2021 dalle ore 9.00 alle ore 13.00 presso il cineteatro PALLADIUM in Via Fiumicella 12 a Lecco. L’evento è rivolto a docenti di ogni ordine e grado, ad educatori e chiunque sia coinvolto nella sfera educativa di bambini e ragazzi con ADHD, nonché a genitori e parenti. L'iniziativa ha lo scopo di far conoscere meglio cos’è l’ADHD e di offrire una visione più ampia delle problematiche nella vita quotidiana scolastica familiare e sociale dei bambini, dei ragazzi e delle famiglie che convivono con il Disturbo da Deficit di Attenzione e Iperattività.

AllegatoDimensione
FileScheda iscrizione37.55 KB
PDF iconLocandina1.44 MB

Sito realizzato a partire da  "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.