Questo sito web utilizza i cookie

Tu sei qui

L’inferno di “American Horror Story”:Seconda e terza stagione

 

Seconda stagione: ASYLUM È il 1964 quando Lana Winters decide di scrivere un articolo sul pericoloso Kit Walker, rinchiuso nel manicomio di Briarcliff perché si pensa sia Bloody Face, il pericoloso assassino accusato di aver ucciso e scuoiato moltissime donne. Tuttavia, ad un certo punto anche la giovane giornalista verrà dichiarata mentalmente instabile e sarà ricoverata come paziente di questo ospedale psichiatrico affinché le informazioni trapelate da quel luogo terrificante e da lei raccolte non vengano mai divulgate. Tempo presente: una giovane coppia visita il vecchio manicomio infestato da oscure presenze, ma la comparsa di un killer metterà fine in maniera sanguinosa al loro girovagare. I crimini, però, non finiscono qui.

Terza stagione: COVEN È il 2013, siamo a New Orleans e la giovane Zoe Benson è mandata all’Accademia ‘Miss Robichaux’ per ragazze eccezionali poiché è una vedova nera. Qui conosce Madison Montgomery, la telecinetica, Queenie, la bambola voodoo, e Nan, capace di leggere il pensiero. Solo in quel momento Zoe diventa consapevole di avere poteri straordinari che fanno di lei una strega. Conoscerà anche Kyle Spencer, ma con lui non andrà tutto per il verso giusto… Le streghe saranno impegnate nell’individuare la prossima Suprema, visto che Fiona Goode, Suprema in carica e madre di Cordelia, nonché preside dell’accademia, sta morendo. Misteri, intrecci e colpi di scena movimenteranno l’intera stagione, rivelando in un finale totalmente inaspettato l’identità della nuova Suprema.

 

 

Autore: 
Jessica Tanera 3^B TURISMO
Data di Pubblicazione: 
10/04/2018
Sezione di pubblicazione:: 

Sito realizzato a partire da  "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.