Tour 360° IIS Marco Polo di Colico – “Contesti di apprendimento” e PCTO

Tre studenti frequentanti la classe 4D - indirizzo Informatica, Deniel Fascendini, Biavaschi Gabriele e Fumagalli Nicola hanno partecipato alla realizzazione del primo Tour dell’Istituto di Istruzione Superiore Marco Polo di Colico: gli studenti hanno affiancato Massimiliano Dell’Oro, libero professionista e fondatore dell’azienda OnlypositiveNRG di Mandello del Lario.

Deniel, Gabriele e Nicola scelgono alcune parole chiave per descrivere questo Percorso:

DECISAMENTE INNOVATIVOPRODUTTIVO - MOLTO INTERESSANTE - COINVOLGENTE.